Salta al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione contestuale
  • Accesso utente
  • Elenco siti tematici
  • Mappa del sito
  • Contatti
Istituto Comprensivo E. FERMI -  Carvico logo Istituto Comprensivo E. FERMI - Carvico
Via Cavour, 9 - 24030 CARVICO (BG)
Tel. 035 43 80 362 - Fax 035 43 80 379
E-mail bgic83600g@istruzione.it - PEC bgic83600g@pec.istruzione.it

Form di ricerca

Menu principale

  • Home
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA

Tu sei qui

Home »

Nomine del Dirigente

Atti con data di pubblicazione scaduta

In ALBO STORICO - Nomine del Dirigente sono reperibili gli atti con data di pubblicazione scaduta appartenenti a questa categoria.
Gli atti in fase di pubblicazione inseriti in questa categoria sono reperibili in ALBO PRETORIO - Nomine del Dirigente

Le stampe dei documenti pubblicati, pur di contenuto identico a quello dei documenti originali, non costituiscono copia conforme degli stessi e pertanto non hanno alcun valore legale. La manomissione o l'utilizzo indebito di tali documenti potranno essere perseguiti a norma di legge. L'Istituto non risponde in alcun caso di eventuali danni causati dall'uso improprio dei documenti pubblicati in questa sezione.

Numero inserimento N. prot./Data Atto In pubblicazione
2023000001 20
02/01/2023
Nomina a referente dei pagamenti sul sistema PagoPA dal 02/01/2023 - 13:10
al 17/01/2023
2022000228 6687
24/10/2022
Nomina R.A.S.A. dal 24/10/2022 - 17:20
al 08/11/2022
2021000253 7787
30/12/2021
Atto di nomina delle figure per la Gestione documentale (Linee Guida AgID del n. 371/2021 del 17 maggio 2021) dal 30/12/2021 - 09:30
al 15/01/2022
2021000128 5680
13/10/2021
Decreto di costituzione del Nucleo Interno di Valutazione - triennio 2021-2024 dal 13/10/2021 - 15:40
al 28/10/2021
2021000064 3474
16/06/2021
Calendario esami di idoneità - scuola primaria dal 16/06/2021 - 11:40
al 02/07/2021
2021000063 3474
16/06/2021
Calendario esami di idoneità - scuola secondaria dal 16/06/2021 - 11:30
al 02/07/2021
2021000042 2267 - 2281
22/04/2021
Provvedimento di nomina della Commissione per il rinnovo degli inventari ed integrazione dal 23/04/2021 - 10:00
al 10/05/2021
2021000002 103
11/01/2021
Nomina RSPP per l'anno 2021 dal 11/01/2021 - 08:40
al 26/01/2021
2020000130 3751
19/09/2020
Aggiornamento organigramma COVID-19 d'Istituto dal 19/09/2020 - 07:20
al 04/10/2020
2020000127 3707
18/09/2020
Organigramma dei referenti COVID-19 d'istituto dal 18/09/2020 - 07:40
al 03/10/2020
2020000120 3400
09/09/2020
Nomina sostituto referente COVID d'Istituto dal 09/09/2020 - 08:50
al 10/10/2020
2020000119 3399
09/09/2020
Nomina referente COVID d'Istituto dal 09/09/2020 - 08:40
al 10/10/2020
2019000139 5485
21/09/2019
Nomina del R.A.S.A. e delega di funzioni dal 21/09/2019 - 11:40
al 08/10/2019
2019000055 1077
13/02/2019
Nomina Medico Competente anno 2019 dal 04/03/2019 - 10:00
al 19/03/2019
2019000045 313
25/02/2019
Atto di designazione del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dal 01/01/2019 al 31/12/2019 dal 25/02/2019 - 09:20
al 12/03/2019
2017000149 4830
13/07/2017
Individuazione del progettista per il progetto Atelier Creativi dal 13/07/2017 - 16:10
al 28/07/2017

Domande di Messa a disposizione

Pubblicità legale

Albo Pretorio on-line

Ultimi Atti in Albo

01/02/2023 Contratto di Lavoro a tempo determinato Ins. IRC RAVAIOLI CHIARA
31/01/2023 Disseminazione - PNRR – “PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA - MISSIONE 1 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI” SCUOLE (Aprile2022)
31/01/2023 Disseminazione - PNRR - “Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" - Scuole (Aprile 2022)”
  • Albo Pretorio
  • Bandi e gare
  • Bacheca sindacale
  • Bacheca Comunicazioni SCIOPERO

Comunicazioni

  • Circolari
  • News

La scuola

  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organigramma
  • Organi collegiali
  • Scuola Primaria
  • Scuola secondaria di primo grado
  • Piano Triennale dell'Offerta Formativa
  • Progetti d'Istituto
  • Regolamenti di Istituto
  • Codice disciplinare e Codice di comportamento
  • Sicurezza

Segreteria - URP

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo A.S. 2022-2023
  • Modulistica pubblica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • WAVE - Validatore Accessibilità WEB
  • AGID - Dichiarazione di accessibilità
  • Privacy
  • Cookie Policy
  • Note legali
  • Statistiche web

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.94 del 14/12/2022 agg.14/12/2022
Conta Visite