Messe a disposizione - anno scolastico 2019/2020

Si informano gli aspiranti interessati che è possibile presentare domanda di messa a disposizione (MAD) per il prossimo anno scolastico utilizzando l'apposito applicativo IC "E.Fermi" MAD al link https://www.iccarvico.edu.it/mad/homepage

Le istanze di messa a disposizione hanno validità solo annuale (fino al 30 giugno), pertanto chi ha presentato domanda lo scorso anno scolastico ed è interessato ad essere inserito negli elenchi delle MAD per l'anno scolastico 2019/2020 presso l'IC "E.Fermi" di Carvico deve ripresentare tramite l'applicativo MAD una nuova domanda di messa a disposizione. Le domande presentate nello scorso anno scolastico non saranno considerate (cliccare sul titolo per visualizzare l'avviso integrale).

Non è possibile presentare domanda di messa a disposizione (sia docenti che ATA) presso l'IC "E.Fermi" di Carvico con altra modalità diversa dall'utilizzo dell'applicativo MAD. La presente comunicazione vale come notificazione a tutti gli aspiranti e invito alla regolarizzazione dell'istanza ai sensi e per gli effetti del regolamento interno sul procedimento amministrativo.

 

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.69 del 18/12/2019 agg.27/12/2019