Ripresa delle lezioni in presenza dopo le vacanze pasquali

Si informa che, ai sensi dell’art. 2 del decreto-legge 1 aprile 2021, n.44, al rientro dalle vacanze pasquali le lezioni riprenderanno in presenza secondo l’orario completo ordinario  per le classi delle scuole primarie e per la prima classe delle scuole secondarie di primo grado, conformemente al calendario scolastico d’istituto e pertanto:

  • da mercoledì 7 aprile 2021 per la scuola primaria di Villa d’Adda;
  • da giovedì 8 aprile 2021 per le scuole primarie di Carvico e Sotto il Monte G.XXIII e per le classi prime delle scuole secondarie.

Le classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado continuano a svolgere attività didattica a distanza, salvo che per gli alunni diversamente abili o con bisogni educativi speciali, già autorizzati alla frequenza in presenza. I servizi mensa e trasporto, gestiti dalle Amministrazioni comunali, saranno regolarmente attivi.

Sito realizzato da Nadia Caprotti nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.78 del 20/01/2021 agg.20/01/2021