Sciopero nazionale per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.s. 2021/2022

In concomitanza dello Sciopero Comparto Istruzione e Ricerca - Sezione Scuola  ANIEF e SISA, sciopero nazionale per l’intera giornata nella data di inizio delle lezioni dell’a.s. 2021/2022,  lunedì 13 settembre 2021 è garantito il regolare svolgimento delle lezioni, così come da calendario, nei plessi di:
Sotto il Monte Giovanni XXXII primaria e secondaria
Villa d'Adda primaria e secondaria
Carvico primaria

Per la secondaria di Carvico il servizio potrebbe non essere regolare per la classe 2B. Eventuali variazioni  saranno comunicate ai genitori  che dovranno accompagnare i propri figli all'inizio delle lezioni all'ingresso della scuola.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.21/07/2021