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Comunicazioni

Circolari e news indirizzate agli studenti

Pubblicata il: 09/07/2021

Si comunica che gli uffici nel periodo estivo e fino al 31 agosto 2021 osserveranno l'orario 8-14 con ricevimento del pubblico dalle 10 alle 12 previa prenotazione telefonica in ottemperanza alla disciplina di gestione dell'emergenza COVID-19. Gli uffici sono chiusi nei sabati di luglio e di agosto (chiusure prefestive).

Pubblicata il: 10/04/2021

Si comunica che, a seguito della riclassificazione della Regione Lombardia in zona arancione da parte del Ministero della Salute con ordinanza del 9 aprile 2021 e per effetto del Decreto Legge 1° aprile 2021, n. 44, a partire dal giorno 12 aprile 2021 le lezioni riprenderanno in presenza secondo l'orario ordinario per tutte le classi sia delle scuole primarie che secondarie di primo grado.

Pubblicata il: 02/04/2021

Si informa che, ai sensi dell’art. 2 del decreto-legge 1 aprile 2021, n.44, al rientro dalle vacanze pasquali le lezioni riprenderanno in presenza secondo l’orario completo ordinario  per le classi delle scuole primarie e per la prima classe delle scuole secondarie di primo grado, conformemente al calendario scolastico d’istituto e pertanto:

Pubblicata il: 19/03/2021

Si comunica che  dal 22  marzo 2021 e sino alle vacanze pasquali le lezioni in presenza per gli alunni diversamente abili e con bisogni educativi speciali continueranno a svolgersi solo in orario antimeridiano.

Il servizio mensa sarà sospeso.  [data ultima modifica: 27 marzo 2021]

Pubblicata il: 06/03/2021

Si comunica che nella Bacheca del registro elettronico è stata inserita la circolare relativa alla rimodulazione del servizio nella settimana dall'8 al 13 marzo 2021 per la didattica a distanza.

Pubblicata il: 04/03/2021

L’ordinanza di Regione Lombardia  n.714 del 4 marzo 2021 dispone dal 5 marzo 2021 e fino al 14 marzo 2021 e con eventuale proroga sulla base dell’evoluzione del contesto epidemiologico la sospensione della didattica in presenza nelle istituzioni scolastiche primarie e secondarie di primo grado. Pertanto da domani le lezioni si svolgeranno in didattica a distanza sia per le scuole primarie che secondarie. Informazioni dettagliate sono disponibili nella circolare pubblicata nella bacheca del registro elettronico.

Pubblicata il: 22/12/2020

A nome di tutto il personale dell'Istituto, il Dirigente scolastico porge a tutte le studentesse  e a tutti gli studenti, alle loro famiglie, alle amministrazioni comunali e alle altre realtà che collaborano con la scuola i più fervidi auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo.

Pubblicata il: 22/12/2020

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico nelle giornate prefestive del 24 dicembre e 31 dicembre 2020 e del 2 e 5 gennaio 2021. La segreteria è aperta il 23 dicembre, dal 28 al 30 dicembre e il 4 gennaio dalle 10 alle 12. Restano in vigore le disposizioni dell'emergenza COVID-19 e pertanto l'utenza sarà ricevuta solo previo appuntamento telefonico da concordare al numero 035 43 80 362.

Pubblicata il: 05/12/2020

Si comunica che ai sensi della delibera 130 del Consiglio d'Istituto del 26 ottobre 2020 il 7 dicembre gli uffici osserveranno la chiusura prefestiva.

Pubblicata il: 28/11/2020

Si comunica che, in conseguenza dell'ordinanza del Ministro della Salute 27 novembre 2020, in GU Serie Generale n.296 del 28 novembre 2020, da lunedì 30 novembre 2020 le lezioni delle classi seconde e terze delle scuole secondarie di primo grado riprenderanno in presenza secondo l'orario ordinario.

Pubblicata il: 07/11/2020

Si informa che da lunedì 9 novembre 2020 inizierà la distribuzione dei Chromebook in comodato d'uso gratuito alle famiglie che ne hanno fatto richiesta, dando la priorità alle classi in didattica a distanza. Si informa inoltre che i fornitori non hanno ancora completato le consegne previste da settembre 2020. Al termine delle consegne e con gli ulteriori finanziamenti acquisiti sarà possibile nei prossimi mesi soddisfare tutte le domande pervenute.

Pubblicata il: 14/09/2020

Si pubblica il saluto del Dirigente scolastico per l'avvio del nuovo anno.

Pubblicata il: 08/09/2020

Si comunicano, in allegato,  gli orari delle lezioni di ogni singolo plesso deliberati del Consigluio d'Istituto nella seduta del 14/09/2020.

Pubblicata il: 07/09/2020

Si pubblica il protocollo COVID-19 d'Istituto aggiornato al 4 settembre 2020.

Pubblicata il: 04/09/2020

Si informano i genitori che i webinar serali di presentazione dell'offerta formativa per le scuole di Sotto il Monte Giovanni XXIII si terranno:

giovedì 10 settembre 2020 ore 20.30 : scuola primaria di Sotto il Monte G.XXIII

giovedì 10 settembre 2020 ore 21.30 : scuola secondaria di Sotto il Monte G.XXIII

Sarà presente l'Amministrazione comunale. Gli inviti saranno spediti agli account studente@iccarvico.it il giorno stesso.

Pubblicata il: 02/09/2020

Si informano i genitori che sono state spedite integralmente le cedole librarie per le scuole primarie di Villa d'Adda e Carvico sugli account studente@iccarvico.it. Le cedole della scuola primaria di Sotto il Monte Giovanni XXIII saranno inviate domani.

Pubblicata il: 26/08/2020

Si informano i genitori che sul registro elettronico (per tutte le classi tranne le future classi prime della scuola primaria) e sugli account studente (per le alunne e gli alunni delle prime classi della scuola primaria) sono state pubblicate importanti informazioni sull'avvio dell'anno scolastico e la modulistica di inizio anno, insieme ai calendari dei webinar di presentazione dell'offerta formativa dell'a.s. 2020/21, realizzata in collaborazione con le Amministrazioni Comunali. Si invitano tutti i genitori a prenderne visione e a partecipare ai webinar. 

Pubblicata il: 01/07/2020

Si rende noto che, in ottemperanza alle disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID-19, gli uffici sono chiusi al pubblico. Per comunicazioni possono essere utilizzati gli indirizzi di posta istituzionale bgic83600g@istruzione.it o PEC riportati nella relativa sezione del sito oppure telefonicamente dalle 9 alle 13 da lunedì a venerdì. La presenza del pubblico negli uffici è prevista solo su appuntamento, da concordare con il personale di segreteria.

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