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Istituto Comprensivo E. FERMI -  Carvico logo Istituto Comprensivo E. FERMI - Carvico
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Home » Segreteria - Ufficio Relazioni Pubbliche » Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Organizzazione

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Maria Grazia Riggio

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Personale Amministrativo

Personale Amministrativo - Anno scolastico 2019 - 2020
Nominativo Incarico
Riggio Maria Grazia

Direttore Servizi Generali e Amministrativi
Sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili dell'Istituto Comprensivo e ne cura l'organizzazione.
Svolge funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati e agli indirizzi impartiti, al personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze.

Falchetti Caterina

Stipula contratti di assunzione, assunzione di servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, autorizzazione esercizio libera professione, decreti di congedo e aspettativa, (procedimenti pensionistici, inquadramenti economici, riconoscimento dei servizi di carriera con coordinazione da parte del DSGA), statistiche dati personale docente , permessi e ferie del personale, disoccupazione, gestione trasferimenti, graduatorie, inserimenti di dati al SIDI di tutte le dichiarazioni dei servizi con gestione del fascicolo personale con relative certificazioni DPR 8/3/99 N. 275. Atti inerenti il proprio settore. Gestione infortuni

Valsecchi Luigi

Gestione assenze personale docente e ATA. Scarico posta elettronica istituzionale. Circolari interne. Pubblicazione Albo On Line Istituto. Riunificazione fascicoli personali docenti e ATA. Area contratti. Gestione infortuni

Bosco Marianna

Gestione Diritto allo Studio,  attività e progetti finanziati da privati o altri Enti, stipula contratti, acquisto beni e servizi.
Anagrafe delle prestazioni. Contratti per gite.
Archiviazione atti d’Ufficio – Preparazione e disbrigo posta in uscita.
Richieste DURC, CIG, C/C dedicato. Atti inerenti il settore. Gestione infortuni

Roncalli Roberto

Gestione alunni Scuola Primaria e Secondaria di I° grado: Iscrizioni, trasferimenti alunni, esami, rilascio attestazioni e certificazioni degli alunni, diplomi di licenza media, assenze alunni, tenuta fascicoli, registri, libri di testo, comunicazioni con le famiglie, concorsi, predisposizione elenchi, convocazione dei vari organi, giochi  sportivi studenteschi,organici e relativi inserimenti al SIDI  a scadenza, rilevazioni periodiche al SIDI, organi collegiali di durata annuale, gestione allergie alimentari.
Assicurazione integrativa alunni  primaria e secondaria.Organi collegiali (Consigli di classe e interclasse, Consiglio Istituto,  elezione RSU).
Archiviazione atti d’Ufficio – Preparazione e disbrigo posta in uscita. Atti inerenti il settore. Gestione infortuni

Casà Federico Area personale. Area gestione documentale. Posta e protocollo.
Archiviazione atti d’Ufficio – Preparazione e disbrigo posta in uscita. Atti inerenti il settore. Gestione infortuni
Mangoni Gianna

Supervisione area didattica. Stipula contratti di assunzione, assunzione di servizio, periodo di prova, documenti di rito, certificati di servizio, autorizzazione esercizio libera professione, decreti di congedo e aspettativa, (procedimenti pensionistici, inquadramenti economici, riconoscimento dei servizi di carriera con coordinazione da parte del DSGA), statistiche dati personale docente secondaria I° grado e personale ATA, permessi e ferie del personale, disoccupazione, gestione trasferimenti, graduatorie, inserimenti di dati al SIDI di tutte le dichiarazioni dei servizi con gestione del fascicolo personale con relative certificazioni DPR 8/3/99 N. 275. Atti inerenti il proprio settore. Progressioni di carriera.Ricostruzione di carriera.

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