Novità

Incontri di formazione per i genitori dei futuri alunni della scuola primaria

Percorsi di formazione per genitori futuri alunni scuola primaria A.S. 2024/2025

Nuove aule immersive - PNRR Next Generation Classroom progetto BGIC83600G - M4C1I3.2-2022-961-P-17356

Sono iniziate nelle nostre scuole le consegne dei nuovi dispositivi finanziati dal progetto PNRR Next Generation Classroom BGIC83600G-M4C1I3.2-2022-961-P-17356.

Attraverso questa pagina è possibile visualizzare l'elenco di tutti gli INDIRIZZI DI STUDI della scuola
  • E' possibile filtrare i documenti in base ai campi sottostanti. CLICCARE su APPLICA dopo aver effettuato la scelta per vedere i risultati.
  • Cliccare su "RIPRISTINA" per resettare tutti i filtri.

• Cliccare su "RIPRISTINA" per resettare tutti i filtri.