Famiglie e Studenti

Andamento Scolastico

Unica è la piattaforma del Ministero dell’Istruzione e del Merito pensata per raccogliere strumenti e risorse utili per gli studenti e le famiglie.

Bisogni Educativi Speciali

Il Servizio Inclusione supporta le famiglie delle studentesse e degli studenti con disabilità o con bisogni educativi speciali e i loro docenti.

Calendario Scolastico

Calendario Scolastico...

Iscrizioni a Scuola

Modalità e tempi per le iscrizioni degli alunni nel nostro Istituto.

Libri Di Testo

Adozioni testi per classe

Pago In Rete

L'Istituto utilizza il servizo Pagonline del fornitore del Registro elettronico per la gestione dei pagamenti a favore della scuola.

Piano annuale delle attività didattiche

Insieme delle condizioni organizzative  per progettazione didattico – educativa, curriculare ed extracurriculare.

Registro Elettronico

DipUp è il servizio di accesso al registro elettronico della scuola.

Bacheca sindacale

L’albo sindacale è lo spazio dedicato alle comunicazioni dei rappresentanti delle associazioni sindacali della scuola.

Formazione ATA

Risorsa fondamentale per una piena attuazione dell’autonomia scolastica.

Formazione Docenti

Corsi di formazione e aggiornamento nella prospettiva dell’innalzamento del livello di qualità dell’insegnamento nelle nostre scuole

Indirizzi di studio

Attraverso questa pagina è possibile visualizzare l'elenco di tutti gli INDIRIZZI DI STUDI della scuola
  • E' possibile filtrare i documenti in base ai campi sottostanti. CLICCARE su APPLICA dopo aver effettuato la scelta per vedere i risultati.
  • Cliccare su "RIPRISTINA" per resettare tutti i filtri.