Staff di Direzione

Dettagli della struttura organizzativa

I collaboratori del Dirigente Scolastico.

Cosa fa

Lo Staff di Dirigenza è composto dai collaboratori del Dirigente Scolastico, persone da luii individuate come supporto allo svolgimento delle funzioni organizzative e amministrative dell’Istituto. A ciascuno di essi sono assegnati specifici compiti.

Nell'A.S. 2023/2024 lo Staff di Dirigenza è composto da:

- primo collaboratore e vicario del Dirigente scolastico: Prof.ssa Luciana Caterini (coordinatore.secondarie@iccarvico.edu.it)

- secondo collaboratore del Dirigente scolastico: Ins.te Mirella Carminati (mirella.carminati@iccarvico.edu.it)

- i responsabili di plesso

Scuola primaria di Carvico: Ins.te Deianira Gambirasio (deianira.gambirasio@iccarvico.edu.it) - Ins.te Mascia Biffi (mascia.biffi@iccarvico.edu.it)

Scuola primaria di Sotto il Monte G.XXIII : Ins.te Stefania Carissimi (stefania.carissimi@iccarvico.edu.it)

Scuola primaria di Villa d'Adda: Ins.te Valeria Meduri (valeria.meduri@iccarvico.edu.it)

Scuola secondaria di primo grado di Carvico: Prof. Edoardo Siniscalchi (edoardo.siniscalchi@iccarvico.edu.it)

Scuola secondaria di primo grado di Sotto il Monte G.XXIII: Prof. Claudio Giuseppe Magni (claudio.magni@iccarvico.edu.it)

Scuola secondaria di primo grado di Villa d'Adda: Prof.ssa Antonia Belotti (antonia.belotti@iccarvico.edu.it) - Prof.ssa Laura Colleoni (laura.colleoni@iccarvico.edu.it)

Responsabile/i

User